Le manifestazioni indette per domenica 1 agosto contro le misure governative di guerra… “alla variante Covid”erano state vietate: nessuno deve azzardarsi a mettere in discussione, in piazza, la medicina che lo Stato (in Germania come ovunque) intende applicare alla società con le buone o con le cattive.
Migliaia di uomini e di donne (di donne soprattutto) nella capitale Berlino hanno sfidato il divieto cercando di eludere l’imponente dispositivo di sicurezza schierato a protezione dell’ordine e “della salute pubblica”.
Nel video solo alcune delle scene di caccia…
Inutile dire che il Berlin Pride organizzato
il 27 luglio non ha avuto problemi di
autorizzazione, né
di qualsiasi
altro tipo non rappresentando
alcuna potenziale minaccia per l’ordine e “la
salute pubblica” per lo Stato democratico tedesco.
Intanto gli apparati dello Stato democratico italiano sono al lavoro…
http://anteprima.ilfriuli.it/articolo/cronaca/manifestazioni-contro-il-green-pass-si-attivano-le-questure/2/247198
Manifestazioni no Green Pass e no vax, è il momento delle indagini. Accertamenti sono stati avviati dalle Questure di Udine e Pordenone per individuare eventuali elementi di rilevanza penale nei ritrovi andati in scena sabato scorso nei due capoluoghi.
“La manifestazione di Udine non era stata preavvisata", spiega il Questore Manuela De Bernardin. "Stiamo, quindi, visionando i filmati per capire come si sono svolti i fatti e inviare un'informativa alla Procura. Quello di manifestare è un diritto importante e non è mai stato negato in pandemia, ma occorre tutelare la salute e la sicurezza pubblica. Tutto ciò che facciamo è teso a questo scopo”.
Dalla visione dei filmati, inoltre, potranno essere individuate anche le persone, passibili di sanzione amministrativa, che non hanno seguito le norme anti-Covid, vale a dire distanziamento e, dove questo non fosse possibile, l’uso della mascherina.
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2021/08/02/news/eventi-contro-il-green-pass-tredici-
nei-guai-1.40561815
4 luglio 2021